Helpie FAQ

DOMANDE FREQUENTI

  • COME FACCIO A PRENOTARE IL SERVIZIO?

    Per confermare la prenotazione sarà necessario effettuare il pagamento dell’acconto del 50% tramite bonifico, e versare il saldo il giorno del servizio.

    L’acconto non è rimborsabile; in caso di rinuncia o impossibilità a realizzare il servizio, il credito potrà essere utilizzato per un nuovo servizio, o ceduto in privato ad amici o parenti.

  • COME DEVO VESTIRE IL BAMBINO/I BAMBINI?

    Potrai vestire i bambini con abiti Bianchi, Beige, Dorati, Verde scuro, Rosso scuro, Jeans o un pigiamino natalizio.

    No a colori come azzurro, rosa, verde chiaro, nero, arancione…  Sarebbe ideale che nei vestiti non ci fossero scritte o disegni: in questo tipo di foto distolgono l’attenzione dal bambino.

    No felpe sportive, maglie con loghi, nere o scritte. Anche mamma e papà possono partecipare al servizio fotografico, dovrete vestirvi a tema per le foto, con abiti eleganti o molto semplici di colore bianco, oro o beige, i pantaloni andranno benissimo anche i jeans.

  • HO 2/3 FIGLI, DEVO PAGARE IL COSTO DI 2 SERVIZI?

    Assolutamente no! Il costo è da intendersi a famiglia!

    Fratellini e sorelline saranno fotografati insieme, pagando una sola quota.

  • QUANDO SCEGLIERÒ LE FOTO?

    Entro 10 giorni dalla sessione fotografica ti comunicherò un link dal quale vedere e scegliere le foto.

    Una volta selezionate le foto si procederà alla preparazione dei prodotti scelti in fase di prenotazione.

  • COSA SUCCEDE SE IL BIMBO È MALATO?

    Se il giorno previsto per fare il servizio il tuo bambino starà poco bene, si può rimandare il servizio alla prima data disponibile.

    Ti chiedo comunque di avvisarmi appena possibile, così da poter liberare il posto per altri clienti!

  • COME POSSO PAGARE?

    Per confermare il servizio è necessario versare un acconto del 50% tramite bonifico, entro 48h dalla prenotazione automatica, in caso contrario il sistema rimetterà automaticamente in vendita quel posto.

    Il saldo dovrà essere versato in studio il giorno del servizio, in contanti o bancomat.

    ATTENZIONE: L’acconto non è rimborsabile; in caso di rinuncia o impossibilità a realizzare il servizio, il credito potrà essere utilizzato per un nuovo servizio, o ceduto in privato ad amici o parenti.